NaRuTo WoRlD

Closed
Limite Danni, Leggere con attenzione
view post Posted on 11/11/2007, 12:20Quote

*Colui Che Ha Plasmato Il Mondo*

Group: *AmMmInIsTrAzIoNe*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:04

Allora, mettendo ultimamente numerose tecniche nelle varie accademie, ho pensato che andando avanti così a breve i duelli saranno vinti da chi inizierà per primo.
Allora ho penato di mettere un limite ai danni, agli HP che possono essere tolti in un solo turno.
Ho pensato quindi che è impossibile togliere più di 10000 HP in un solo turno con una sola tecnica o con una combinazione di queste.
Se il danno inflitto sarà superiore a questo numero, sarà arrotondato per difetto, infliggendo 10000 HP.
Tutto ciò mi è venuto in mente aggiungendo Sasori nell'Akatsuki, infatti cn le cento marionette sarebbe possibile togliere addirittura 22000 HP in un solo turno.
Il limite messo, di 10000 HP, sembra molto alto, ma la mia scelta vi risulterà chiara perchè a breve saranno aggiunti degli integratori di potenza maggiore.
Spero che capiate,
Lo Staff Di NaRuTo WoRlD

image

image

image image image image image image image

image

image image image image image image image image

"Senza un avversario, la virtù marcisce" [Seneca]

"La musica esprime ciò che non può essere detto e su cui è impossibile rimanere in silenzio" [Victor Hugo]

"Ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso a come facevo a non pensarti" [---]

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 11/11/2007, 12:20

Closed

Skin designed by©ayachan of the ForumFree
Supermassive è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner